domenica 31 gennaio 2010
Howie D.
Hi Everybody!!
In questo Blog parlerò solo di lui, del mitico, unico, inimitabile Howard Dwaine Dorough, noto con il nome di Howie D. nella mitica band Backstreet Boys!
Per chi non lo sapesse o chi deve rispolverare la memoria riporterò qui un pò della sua vita:
"Howie è nato ad Orlando, in Florida, da madre Portoricana, Paula Flores, e da padre ameri-irlandese, Hoke Dorough. Dorough ha sempre avuto la passione per gli spettacoli di intrattenimento da quando aveva tre anni. Infatti all'età di 6 anni, Dorough partecipò in una produzione di Orlando intitolata Il mago di Oz per iniziare la sua carriera di intrattenitore.
Dorough fece una audizione per i Backstreet Boys, dove si incontrò subito con i suoi futuri fratelli... Dopo aver superato il provino nel ormai lontano 1993, Dorough e il resto della band diventarono oggetto di grida e lacrime per milioni di fan in tutto il mondo. Nel 1998, la sorella di Howie, Caroline Dorough-Cochran, morì di lupus. Dopo il triste avvenimento il fratello Howie decise di aprire una fondazione contro questa malattia: la Dorough Lupus Foundation a cui allego qui il sito --> http://www.doroughlupusfoundation.org/ .
Il successo della band arrivò all'apice proprio in questi anni, soprattutto con l'uscita dell'album Millenium nel 1999 che fece un enorme successo (41 milioni di copie vendute in tutto il mondo).
Proprio grazie a questo cd e al suo successivo tour nel 2000 Howie conobbe la sua futura moglie, Leigh Boniello, grazie al suo lavoro per la band come webmaster (fortunata lei!) e dichiarò pubblica la sua relazione nel 16 agosto 2007.
Dopo pochissimi mesi, precisamente l'8 dicembre del 2007 Howie e Leigh si sposarono nella Chiesa di St.James a Orlando e il 6 maggio 2009, precisamente alle 14.30, nacque il piccolo James Hoke, con un mese di anticipo ma in ottima salute.
Al momento Howie sta proseguendo con il suo lavoro nel This is Us Tour in Asia assieme a Nick Carter, Aj Mclean, Brian Littrell, la moglie e il piccolo primogenito James!"
Giulia & Elena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Howie, attualmente a quanto pare è il meno desiderato dei 4 Backstreet Boys anche se mi chiedo come si fa a non desiderarlo?? è così dolce e sensuale, io lo adoro..per me è lui il preferito..sarò una delle poche ma sono orgogliosa di esserlo..Non c'è niente di più coinvolgente (in tutti i sensi e in tutti i campi) di quei due occhi di cerbiatto.. <3 Loving H.D.
RispondiEliminaIo anche di fan di Howie ne conosco proprio poche poche...infatti, anche su un sondaggio che ho aperto ha pochi voti...ma a me sta simpaticissssssimo, mi ha anche fatto l'occhietto a Milano W HOWIE!
RispondiElimina:):):):):):):):):) evvai
RispondiElimina